Scroll to top

Chi siamo

Come è nato
Oltre L'Oltre

L'incontro di Elisabetta e Franca

Nel 2019 avviene l’incontro:

Franca ed Elisabetta sono andate in assonanza come due diapason della dolce nota del LA, all’unisono, attraverso la vibrazione sottile del Cuore, che ci ha unite e permesso di realizzare questo fantastico progetto.

 

Nel 2020 nasce Oltre L’Oltre,

il nostro sogno

LA PARTE ENERGETICA

Elisabetta

elisabetta-2

Le prime parole che più mi accalorano per iniziare ad instaurare un primo approccio con voi è una citazione tratta dal libro Il Piccolo Principe:

Si vede bene solo con il Cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.

Mi chiamo Elisabetta e sono felice di potervi descrivere in breve chi sono, cosa faccio e come sono arrivata sin qui.

Posso dirvi che, sin da bambina, sono stata un’anima sensibile, se dovessi descrivermi con un termine a me più confacente, una bimba Aspen, è il fiore di Bach che descrive una grande sensibilità, che con il passare degli anni mi ha ogni volta accompagnata. Crescendo le paure vaghe (Aspen), si sono trasformate lasciando emergere il mio tratto armonico che mi ha resa sicura di me, pronta nel trasformare la mia vita fiduciosa di accogliere tutte le esperienze come un’avventura. Nei tratti della mia personalità è presente anche la caratteristica rappresentata dall’essenza Mimulus, essenza che mi ha fatto capire come affrontare le mie paure con coraggio e con la propensione a proseguire in ciò che sentivo, credendoci profondamente, ogni volta nel rispetto di chi si presentava lungo il mio percorso, accogliendo le sfide trasformandole in crescita con quella forma di indipendenza e riservatezza che posso definire nei tratti del fiore di Bach, Water Violet.

Il mio sentire mi ha ogni volta accompagnata e nel 2009, partecipando ad un corso sulla data di nascita, basato su degli schemi relativi alla numerologia moderna, mi sono talmente appassionata all’argomento da non smettere più di approfondirlo. Poco tempo dopo ho partecipato ad un corso sui fiori australiani, più precisamente i Bush Flower di Ian White; con il tempo ho avuto anche il piacere e l’onore di seguire dei corsi tenuti direttamente da lui. La mia esperienza volge anche per le essenze vibrazionali degli animali selvatici di Daniel Mapel, i Fiori di Bach, delle Ande e le Californiane.

In questi anni di studio e ricerca ho compreso che i due argomenti, numerologia ed essenze floreali si uniformano divenendo strumento per accompagnare le persone a conseguire il loro benessere emotivo.

La numerologia, che è un antico sistema di analisi introdotto da Pitagora, svela la meraviglia dei numeri e la loro vibrazione. Posso asserire che questo strumento ci permette di comprendere, i tratti della personalità e le doti di un individuo, rivelandone i punti di forza e allo stesso tempo le disarmonie del momento, trasformandole in opportunità di crescita.

La mia verità, grazie al percorso che ho intrapreso mi porta a questa riflessione: tutto è vibrazione!

LA PARTE SPIRITUALE

Franca

Franca

Franca,

sono nata il 24 dicembre 1964.

 

Mi ritengo una persona solare, allegra e molto fantasiosa, amante della natura e di tutto quello che l’universo offre.

 

Nel tempo ho sviluppato una forte passione per la musica, il ballo e il canto. Fin da piccola ho conosciuto attraverso la religione la spiritualità che a mano a mano cresceva, fino a diventare uno scopo fondamentale della mia vita.

Nel luglio 2017 ho intrapreso una strada allo scopo di rafforzare il cammino spirituale con Leila, “associazione BEJAFLOR”, attraverso i vari seminari organizzati dalla stessa inizia il cammino verso la consapevolezza, l’amore e la verità.

 

E’ una strada tortuosa, tutt’altro che facile ma che apre il cuore in tutti i sensi.

 

A Febbraio 2019 l’associazione organizza un viaggio in India, un’esperienza unica, indescrivibile, un pieno di misticità, fede, amore, umiltà, semplicità ed emozioni che arricchiscono ed aiutano a capire la missione.

Nel frattempo di tutto ciò, sempre nel febbraio 2019 avviene l’incontro tra Franca e Elisabetta, nasce una amicizia che diventa via via sempre più profonda e sincera e nel settembre 2020 il SOGNO diventa realtà.

 

Troviamo un posto meraviglioso dove far nascere: OLTRE L’OLTRE …. RI-NASCITA DAL CUORE.