Floriterapia
Essenze vibrazionali
La floriterapia è un metodo di cura elaborato da Edward Bach nei primi del 1900 con dei fiori selvatici (ottenuti mediante un particolare procedimento), essi agiscono sui nostri piani più sottili dell’organismo, andando a riequilibrarlo in profondità. Ad oggi, la floriterapia ha portato altri rimedi, come le essenze australiane di Ian White. Queste lavorano nelle aree come la sessualità, la comunicazione, le abilità di comprensione, creatività e spiritualità.
Questi rimedi agiscono velocemente e in profondità, permettendo alla persona di raggiungere un equilibrio emozionale, determinando uno stato di armonia e benessere.
Le altre essenze vibrazionali che utilizzo nelle mie sedute sono quelle degli animali selvatici di Daniel Mapel. Esse vengono prodotte tramite un particolare cerimoniale di armonizzazione, il quale si svolge con particolari meditazioni: si impregna l’acqua dell’energia vitale e la carica dell’animale, dopodiché si ascolta il nostro istinto, fornendoci energia pura ed un potere primordiale.
“Non esiste guarigione se non è accompagnata da un atteggiamento mentale diverso, da tranquillità e da felicità interiore”
- Edward Bach
Numerologia
Supplemento alla terapia floreale
Ogni numero ha una sua vibrazione.
Il mio scopo è interpretare la data di nascita come una mappa, individuando la personalità, i talenti, le emozioni più profonde, rivelando i punti di forza, incertezza e trasformando questi ultimi in opportunità di crescita.

Elisabetta Giana
Guido le persone tramite un lavoro introspettivo e orientativo, affinchè possano sentirsi libere di realizzare una vita migliore e appagante, e andando a sciogliere i blocchi emozionali che ostacolano la propria realizzazione.